Lavori alla rete idrica, disagi in vista per l’acqua a Porcari e Capannori

Più informazioni su

Per lavori sulla rete idrica del comune di Lucca da parte del gestore idrico Geal, dalle 22 di giovedì 8 alle 2 di venerdì (9 ottobre), si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nel comune di Capannori, in particolare in viale Europa e relative traverse nel tratto tra via delle Ville e via dei Bocchi, e nelle seguenti vie: Lombarda (tra la rotatoria con via dei Masini e via dei Selmi), dei Leri, San Cristoforo, dei Bocchi (dal viale Europa all’attraversamento del rio l’Ampollara), Montale, dell’Ave Maria, dei Giomi, della chiesa di Lunata, Pesciatina (dalla chiesa a via del Casalino), del Casalino (tra via Pesciatina e via Pieraccini), del Pelo e Pieraccini. L’interruzione idrica riguarderà anche via Salanetti nel comune di Porcari.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.