‘Il territorio racconta’ con i libri del progetto BookBox

Appuntamento venerdì alle 18 al polo culturale Artèmisia di Tassignano

Prosegue la rassegna Il territorio racconta promossa dall’amministrazione comunale per valorizzare gli autori locali e farli conoscere ad un pubblico più ampio.

Il prossimo appuntamento è in programma venerdì (9 ottobre) alle 18 al polo culturale Artèmisia di Tassignano con la presentazione di quattro libri che fanno parte del progetto BookBox: I miei animali domestici scritto e illustrato da Andrea Secci; Il mio lavoro alla mensa scritto e illustrato da Marco Pollastrini; Ciclismo con mia sorella Clara scritto e illustrato da Elia Bartolini; I personaggi più buffi della mia famiglia scritto e illustrato da Samuel Bulla.

Sarà possibile partecipare in presenza, prenotandosi tramite mail all’indirizzo artemisia@comune.capannori.lu.it. fino al giorno precedente l’incontro per un numero massimo di 10 persone. Gli altri interessati potranno seguire la presentazione sulla pagina Facebook www.facebook.com/ArtemisiaCapannori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.