Protezione Civile, in piena attività il Coc di Capannori

Il Centro operativo comunale in supporto anche ai contagiati in quarantena per coronavirus

Prosegue l’attività del Centro operativo comunale di protezione civile (Coc) di Capannori che è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14 e risponde al numero telefonico 0583.428661.

I volontari di protezione civile svolgono attività di controllo nelle scuole e in occasione degli eventi pubblici per far rispettare le norme anti Covid 19 e, in particolare, l’utilizzo della mascherina. Il Centro è inoltre a disposizione dei cittadini che sono in quarantena e che non hanno nessuno che possa dar loro una mano.

Contattando telefonicamente il Coc è possibile ricevere la spesa alimentare, i farmaci e altri beni di prima necessità al proprio domicilio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.