Capannori, positiva al Covid una agente della municipale

In isolamento altri 5 colleghi del comando

Una agente della polizia municipale di Capannori è risultata positiva al coronavirus: in isolamento ci sono altri 5 suoi colleghi del comando.

Stando a quanto ricostruito, la donna avrebbe contratto il virus all’interno dei contatti familiari. A confermarlo è il sindaco di Capannori, Luca Menesini spiegando che gli agenti in isolamento sono quelli che hanno fatto i turni con lei.

“Uffici e mezzi sono stati prontamente sanificati. Colgo l’occasione – ha scritto Menesini – per ringraziare tutto il corpo della polizia municipale di Capannori per lo straordinario lavoro che stanno facendo, in questo periodo di emergenza, in supporto ai cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.