“Il territorio racconta”, terzo appuntamento ad Artemisia

In programma la presentazione del libro di Clara Mazzanti

Domani (15 ottobre), alle 18 al polo culturale Artemisia di Tassignano si terrà il terzo appuntamento della rassegna Il territorio racconta promossa dall’amministrazione comunale per valorizzare gli autori locali e farli conoscere ad un pubblico più ampio. In programma la presentazione del libro ‘Venga con noi. Dagli attentati del ’69 a Piazza Fontana’ di Clara Mazzanti (Colibrì Edizioni). All’incontro sarà presente l’autrice.

Sarà possibile partecipare in presenza, prenotandosi tramite mail all’indirizzo artemisia @comune.capannori.lu.it. fino al giorno precedente l’incontro per un numero massimo di 10 persone. Gli altri interessati potranno seguire la presentazione sulla pagina Facebook www.facebook.com/ArtemisiaCapannori.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.