Lazzareschi: “Lammari, asfaltatura in viale Europa uno spreco di denaro” foto

Il consigliere d'opposizione: "Non ha senso se la strada sarà di nuovo interessata da cantieri fra sei mesi"

“Uno spreco di soldi pubblici”. Definisce così i lavori di asfaltatura di un tratto di viale Europa a Lammari il consigliere d’opposizione Daniele Lazzareschi.

“Il viale Europa – ricorda – nella prossima primavera verrà interessato dagli scavi del tubone fognature, da vari servizi e resterà per un anno circa interessato . Mi domando come il Comune di Capannori e la Provincia che ha a capo la stessa persona, possa spendere 20 euro al metro per l’asfalto in un chilometro di strada che tra 6 mesi sarà di nuovo sottosopra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.