Anche a Capannori si possono accendere i termosifoni

L'utilizzo è autorizzato per 6 ore al giorno nella fascia oraria 5-23

Da domani (21 ottobre), su tutto il territorio capannorese, si potrà accedere l’impianto di riscaldamento sia negli edifici pubblici, sia in quelli privati.

“Ho firmato un’ordinanza – scrive il sindaco Luca Menesini su Facebook – per anticipare la possibilità di utilizzo dell’impianto di riscaldamento perché le temperature si sono abbassate e poi perché è importante, come misura anti-Covid, areare le stanze, quindi ogni tot un po’ ricambio d’aria fa bene (posso dirlo? Ha sempre fatto bene. Anche prima del Covid)”.

“L’accensione è autorizzata per 6 ore al giorno – dice – nella fascia oraria 5-23. Vi ricordo che c’è un obbligo di legge che dice di non superare nelle case una temperatura di 22 gradi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.