‘Le imprese in tempo di Covid’, incontro online con Massimo Mercati

L'incontro può essere seguito in diretta streaming sulla pagina YouTube del Comune di Capannori

Venerdì (23 ottobre) alle 21 si terrà con modalità on line l’ultimo appuntamento della rassegna Pandemia… crisi e opportunità intitolato Le imprese in tempo di Covid che vedrà protagonista Massimo Mercati, amministratore delegato dell’azienda di famiglia Aboca e fondatore della rete di farmacie Apoteca Natura, un network internazionale di farmacie che si focalizzano sulle persone per accompagnarle nel proprio percorso di salute consapevole, grazie anche a un particolare focus sui prodotti naturali.

Mercati è autore del volume L’impresa come sistema vivente (Edizioni Aboca, International lectures on nature of human ecology). Inizialmente il programma della rassegna prevedeva un incontro con l’economista Giulio Sapelli impossibilitato però a partecipare.

L’incontro può essere seguito in diretta streaming sulla pagina YouTube del Comune di Capannori.

La rassegna è promossa dalla comunità parrocchiale di Badia, Coselli, Guamo e Vorno in collaborazione con il Comune di Capannori e il Festival economia e spiritualità per dar vita ad una riflessione sulle opportunità da cogliere in questo momento di crisi, legato anche all’emergenza sanitaria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.