E’ Gjoana Abazi la vincitrice della borsa di studio Ilio Micheloni 2019-2020

Sabato scorso la cerimonia di consegna nell'aula magna dell'istituto comprensivo di Lammari

È stata assegnata a Gjoana Abazi la borsa di studio ‘Ilio Micheloni’ 2019-2020′ che ogni anno viene consegnata agli studenti che hanno ottenuto i migliori risultati scolastici della scuola secondaria di primo grado Nottolini di Lammari.

La cerimonia di consegna si è svolta sabato scorso (24 ottobre) nell’aula magna dell’istituto comprensivo Ilio Micheloni di Lammari-Marlia alla presenza del vicario del dirigente scolastico Antonio Cipriani, dell’assessore alle politiche educative del Comune di Capannori, Francesco Cecchetti, di alcuni docenti dell’alunna premiata e di Barbara Micheloni in rappresentanza del comitato Ilio Micheloni. La borsa di studio è dedicata alla memoria di Ilio Micheloni, scomparso preside della scuola secondaria di primo gardo di Lammari ed ex sindaco di Capannori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.