Focolaio Covid, sul sito del Comune lo studio scientifico sulla cena di Segromigno

Un abstract della ricerca è stato pubblicato sulla rivista scientifica 'Recenti progressi in medicina'

È stato pubblicato sul sito del Comune di Capannori lo studio scientifico sul focolaio covid alla cena di Segromigno.

La ricerca, realizzata dal medico di medicina generale e tutor del corso di formazione specialistica dell’Ordine dei medici di Lucca Franco Antonio Salvoni insieme a tre medici in corso di formazione specialistica da oggi (26 ottobre) è visibile sulla home page del sito internet del Comune in modo che tutti possano consultarlo.

Un abstract della ricerca, resa possibile grazie alla disponibilità dei partecipanti alla cena, è stato pubblicato sulla rivista scientifica Recenti progressi in medicina, rivista autorevole nel panorama italiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.