Commemorazione dei defunti, gli orari del cimitero di Montecarlo

Il Comune invita tutti a rispettare le regole contro il contagio da coronavirus

In vista della commemorazione dei defunti, il cimitero comunale di Montecarlo osserverà il consueto orario invernale dalle 9 alle 16,30.

Al fine di limitare e gestire l’emergenza epidemiologica da Covid-19, l’amministrazione invita a rispettare le precauzioni del caso.

L’accesso sarà infatti consentito a tutte le persone munite di mascherina; dovrà inoltre essere rispettato il divieto di assembramento sia all’esterno che all’interno delle aree cimiteriali e dovrà essere assicurato il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro. Nell’area cimiteriale sono presenti i dispenser per l’igienizzazione delle mani. Si suggerisce di permanere all’interno del cimitero per il tempo strettamente necessario per la visita ai propri defunti, onde dare modo a tutti di farlo in sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.