Fdi Capannori: “Al fianco dei lavoratori danneggiati dall’emergenza covid”

Il partito della Meloni: "La politica deve uscire dal palazzo"

Fratelli d’Italia Capannori ha deciso di raccogliere la voce dei tanti ristoratori, baristi, proprietari di paleste e di centri estetici, operatori alberghieri, guide turistiche, ncc, taxisti, caregiver, professionisti dello spettacolo che, in questi giorni, faticano a vedere un futuro degno del loro lavoro, del loro impegno, delle loro fatiche “sostenuti e compresi da ogni categoria, da ogni famiglia: artigiani, imprenditori, piccoli commercianti che non chiedono altro che di essere ascoltati, rispettati, affiancati”.

“Oggi più che mai – aggiunge Fdi – la politica deve uscire dal palazzo e dimostrare unità essendo davvero, a fianco della propria comunità.  Per questo, parteciperemo alla manifestazione che si terrà mercoledì in piazza del comune. Una manifestazione rispettosa delle norme anti – Covid.  Una manifestazione all’insegna del tricolore, unica bandiera che davvero ci unisce.  Una manifestazione per dare voce alle nostre attività, che siano esse grandi o a conduzione familiare.  Noi ci saremo, al vostro fianco. A testa alta, insieme”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.