Si asfalta a Marginone via Generale La Marmora

Proseguono gli interventi nel territorio del comune di Altopascio

Proseguono gli interventi di asfaltatura nel territorio del comune di Altopascio. Lavori mirati e necessari, inseriti in un progetto più ampio, che servono a restituire alla cittadinanza strade belle e sicure. Negli ultimi mesi, infatti, è già stata rivestita con un nuovo manto stradale anche via Firenze.

Il cantiere stradale si sposta dunque in località Marginone, in via Generale La Marmora, dove da domani (28 ottobre) e fino a sabato, saranno istituiti il divieto di sosta, con rimozione forzata su ambo i lati, e il senso unico alternato.

La disposizione resterà valida fino al termine dei lavori che, in caso di maltempo, potrebbero subire ritardi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.