Sacchetti con microchip, Ascit li consegna solo a domicilio

L'azienda incentiva il contatto telefonico e telematico

Ascit Spa informa che da domani (12 novembre) la consegna dei sacchetti con microchip per rifiuti indifferenziati agli utenti dei Comuni di Capannori e Montecarlo, sarà effettuata, se strettamente necessaria, solo al domicilio dell’utente stesso con tempo di consegna entro due settimane dal completamento della richiesta. Per inviare la richiesta si possono vedere le modalità indicate sul sito aziendale www.ascit.it.

L’azienda ricorda e incentiva l’utilizzo del canale telefonico e di quello telematico con email a ecosportello@ascit.it per la gestione di iscrizioni, variazioni, cessazioni, info su bollette e tariffe, su pagamenti e rimborsi, su addebiti in conto corrente, ingiunzioni.

Si ricorda inoltre che sul sito sono presenti i moduli per iscrizioni, variazioni, cessazioni o richieste per addebito in conto (www.ascit.it/tariffa/modulistica): l’invio della modulistica per mail deve essere accompagnata da copia del documento di identità di chi sottoscrive il modulo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.