Zappia (Lega): “Si limiti velocità vicino al centro sanitario di Capannori”

Via Martiri Lunatesi è una via interna particolarmente transitata da auto e ambulanze che si recano nella struttura

Questa mattina (11 novembre) il consigliere comunale Lega di Capannori Bruno Zappia ha presentato una richiesta di segnali di limitazione di velocità a 30 chilometri orari in via Martiri lunatesi, in particolare il tratto più vicino alla struttura sanitaria.

“Alcuni residenti di questa via – spiega Zappia – chiedono con raccolta firme proprio per richiedere queste segnalazioni. La traversa 8 è una via interna particolarmente transitata a forte velocità da auto e ambulanze che si recano nella struttura dove è sito il complesso diurno socio riabilitativo recando così pericolo per i residenti e per le macchine parcheggiate”.

“Inoltre – spiega – non è garantita nemmeno la sicurezza durante l’uscita delle auto dei residenti dalla propria abitazione. Per questo – conclude Zappia – si richiede a questa amministrazione che limiti la velocità per garantire la sicurezza dei residenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.