Lavori E-Distribuzione, tre ore senza luce in due strade di Porcari

Intervento mercoledì (18 novembre) in via Ciarpi e via Ciarpetti

Intervento programmato per E-Distribuzione a Porcari il prossimo mercoledì (18 novembre) che comporterà per tre ore l’interruzione dell’energia elettrica ad alcune utenze di via Ciarpi e via Ciarpetti.

Mancherà la luce dalle 13,30 alle 16,30, per effettuare lavori sugli impianti, in via Ciarpi ai numeri civici da 71 a 75a, da 79 a 87a, da 91 a 95, da 99 a 107 e ai civici 42 e 54, oltre che per alcune utenze senza numero civico della zona e in via Ciarpetti 2.

Durante i lavori, avverte E-Distribuzione, l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere riattivata momentaneamente. Per questo motivo durante lo stop è raccomandato di non commettere imprudenze con prese elettriche ed impianti.

Per informazioni si può consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un sms al numero 320.2041500 riportando il codice Pod presente in bolletta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.