Lunedì disagi per lavori Acqua Spa alla rete idrica di Montecarlo

Interessato tutto il capoluogo e diverse strade del territorio comunale

Acque Spa comunica che, nell’ambito di un ciclo di interventi di flussaggio sulla rete idrica del comune di Montecarlo, lunedì (23 novembre) dalle 8 alle 16,30 si verificheranno abbassamenti della pressione idrica e fenomeni di intorbidamento dell’acqua in tutta Montecarlo-capoluogo e nelle vie Montechiari, di San Martino (nel tratto compreso tra le vie Montechiari e Carlo IV), provinciale di Montecarlo (nel tratto compreso tra le vie Carlo IV e località Fornace), della Gioiosa, della Verruca, di Canale e Carlo IV.

Possibili disagi nell’erogazione idrica potranno interessare, in misura minore, anche le strade immediatamente vicine.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800.983389.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.