Capannori, acceso in piazza Aldo Moro l’albero di Natale

L'allestimento è stato possibile grazie al generoso contributo di alcune aziende e istituti di credito locali

È stato acceso ieri (27 novembre) in piazza Aldo Moro l’albero di Natale, simbolo di speranza, particolarmente importate in questo difficile periodo, con il quale l’amministrazione comunale vuole augurare buone feste a tutta la cittadinanza.

Le spese per l’allestimento dell’albero natalizio, in particolare per quanto riguarda il noleggio e il montaggio, sono state coperte grazie al generoso contributo di alcune aziende e istituti di credito locali:  Mediaus srl, Akeron Consulting, Del Debbio spa, Costruire srl, Calf sas, Panza srl, Gba Costruzioni, Cappelli Bernardo Impresa edile, Intesa San Paolo-filiale di Capannori.

Il Comune ringrazia tutti gli sponsor per aver accolto la proposta di contribuire all’allestimento dell’albero di Natale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.