Ilaria Pauli nuovo istruttore amministrativo del Comune di Porcari

Arriva con procedura di mobilità da un altro ente: si occuperà di lavori pubblici

Una laurea in giurisprudenza, più di dieci anni di esperienza e formazione a servizio della pubblica amministrazione e una maturata competenza per gare e contratti.

È Ilaria Pauli, nuovo istruttore amministrativo da oggi in forza al settore lavori pubblici del Comune di Porcari, che questa mattina è stata accolta dal primo cittadino, Leonardo Fornaciari, e dalla presidente del consiglio comunale, Francesca De Toffol, titolare anche della delega al personale.

La dottoressa Pauli è entrata in servizio con procedura di mobilità volontaria da un Comune vicino. A lei l’augurio di benvenuta da parte di tutta la comunità porcarese: che possa lavorare con serenità, motivazione ed energia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.