Zappia: “Niente commissioni né consigli finché non verrà asfaltata la Romana”

Il consigliere comunale di Capannori della Lega torna a sensibilizzare l'amministrazione

Via Romana da asfaltare, la protesta del consigliere della Lega Bruno Zappia.

“Ormai – spiega – sono trascorsi quasi due mesi da quando ho scritto sui giornali e presentato una interpellanza sulla via Romana. Dopo tanto tempo ancora è da discutere per l’incapacità di questa amministrazione nel discutere i problemi che attanagliano i cittadini”.

“Ho sottolineato che se la strada non veniva asfaltata – prosegue – avrei preso delle iniziative per protestare contro l’amministrazione. Da anni i cittadini aspettano che la strada sia asfaltata dove è transitata da migliaia di automobilisti. I lavori degli allacciamenti sono finiti e  visto che il coronavirus non mi permette di fare azioni come manifestare in piazza sotto la sede del palazzo comunale farò la mia protesta non partecipando alle commissioni e ai consigli comunali finché non verrà asfaltata la via Romana“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.