A Capannori prolungata l’apertura dello sportello on line su lavori a fognature e acquedotto

È aperto per rilasciare informazioni il mercoledì dalle 9,30 alle 11,30 e il giovedì dalle 14,30 alle 16,30

A Capannori si prolunga l’apertura dello Sportello on line che fornisce informazioni ai cittadini sui lavori alle fognature e all’acquedotto in programma sul viale Europa e anche sul cosiddetto Tubone 2,  l’acquedotto pluriuso che andrà da Ponte a Moriano fino al viale Europa congiungendosi con i citati lavori in programma  e da viale Europa si immetterà su via dei Bocchi fino ad arrivare a Camigliano per congiungersi al tubone 1. A rilasciare informazioni sui progetti saranno i tecnici del Comune e di Acque Spa.

“Riteniamo importante che i cittadini possano avere tutte le informazioni necessarie sui lavori legati alla fognatura e all’acquedotto in programma sul viale Europa ed anche sulla realizzazione del ‘Tubone 2’ che riguarderà anche quest’area – spiega l’assessore ai lavori pubblici, Davide Del Carlo – Per questo abbiamo deciso di lasciare aperto ancora per alcune settimane lo sportello online presso il quale i cittadini residenti e le attività  presenti nella zona interessata dai lavori  possono rivolgersi per avere  informazioni e chiarimenti su queste grandi opere. Un servizio che abbiamo attivato per tutte le grandi opere che interessano il nostro territorio con esito positivo e che quindi offriamo anche in questa occasione. Alla luce delle disposizioni anti Covid lo sportello è attivo prevalentemente on line”.

Lo sportello è aperto il mercoledì dalle 9,30 alle 11,30 e il giovedì dalle 14,30 alle 16,30 . Per accedervi è necessario  prenotarsi telefonando ai numeri 0583.428742, 0583.428396, 0583.428331 o inviando una mail all’indirizzo acquedottofognature@comune.capannori.lu.it. Al momento della prenotazione sarà resa nota la modalità di collegamento on line.

Coloro che hanno difficoltà a collegarsi telematicamente possono recarsi allo sportello previa prenotazione e rispettando tutte le norme anti Covid.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.