Quantcast

Covid, a Villa Basilica completata la consegna delle mascherine

L’amministrazione ringrazia la Regione per il rifornimento dei Dpi e le tante associazioni che hanno partecipato alla consegna

Grazie al contributo delle tante associazioni del territorio, tutti gli abitanti di Villa Basilica hanno ricevuto, direttamente a domicilio e gratuitamente, il kit di mascherine predisposto dall’amministrazione comunale. La fornitura comprende due mascherine FFP2 e 3 chirurgiche.

L’Amministrazione comunale, oltre a ringraziare la Regione Toscana per il rifornimento dei dispositivi di protezione, rivolge il suo grazie più sentito a tutti i gruppi che volontariamente si sono resi disponibili a supportare consiglieri e assessori nel giro di consegna. Le associazioni che hanno partecipato sono: la Misericordia di Villa Basilica, la Croce Rossa, l’associazione nazionale Carabinieri in congedo, il Team Carretti, il club A Tuttaaa, la Proloco, i Donatori di Sangue-Fratres di Pariana, l’associazione Coloniola e l’Asd us Colognora Valleriana.

Chi non avesse ancora ricevuto il kit può mettersi in contatto per la consegna con il sindaco Elisa Anelli, il vicesindaco Giordano Ballini e l’assessore Matteo Simi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.