Quantcast

Rotary Club Montecarlo e Piana Lucca, maxi donazione alla Rsa di Marlia

Consegnate apparecchiature mediche utili agli anziani ospiti per un valore pari a 8mila euro

Arriva alla casa di riposo Gori di Marlia la solidarietà del Rotary Club di Montecarlo e Piana di Lucca.

Stamani (12 dicembre), infatti, il presidente del Rotary Club di Montecarlo e Piana di Lucca Luigi Muri e il segretario Alberto Galeotti hanno consegnato al direttore della Rsa Luigi Rocchi, al presidente della Capannori Servizi Pierangelo Paoli e al direttore Antonio Sconosciuto una dotazione di apparecchi, per un importo di 8mila euro, utili per aiutare gli ospiti a vivere meglio. Per conto dell’amministrazione comunale era presente il vicesindaco Matteo Francesconi, il quale ha ringraziato per il bel gesto di solidarietà.

Nel dettaglio, il Rotary ha donato: carrozzine Netty 4u Ce plus 45 cm; carrozzine autospinta movi wimed taglia 45-18; carrozzine autospinta movi wimed taglia 43-17; sollevatore elettrico 150 chili; imbracature; paraventi 4 ante; tavolini pasti lavabili; pedaliera 3 parti; cuscini bolle d’aria; cuscini universali standard; pulsiossimetri e bastoni in pvc.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.