Camion intraversato blocca la strada a Ponte ai Pini

Disagi nel pomeriggio ad Altopascio

E’ rimasto in bilico su un fossato lungo una strada secondaria che ha imboccato, tratto in inganno dal navigatore e disorientato dalle modifiche alla viabilità per l’interruzione di un tratto di A11.

Un camionista è rimasto bloccato semiribaltato in via Bozzo alla rena a Ponte ai Pini, nel comune di Altopascio, interrompendo di fatto la viabilità nel pomeriggio di oggi (19 dicembre).

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale che hanno sanzionato il conducente, occupandosi di gestire il traffico. Sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco e gli operai di Enel. Terminate le operazioni, la strada è stata riaperta in serata.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.