Quantcast

Marlia, consegnati oltre 600 regali agli ospiti della Casa di riposo Gori foto

Il primo cittadino ha distribuito i doni che i cittadini hanno acquistato per gli anziani nelle attività aderenti all'iniziativa

Sono stati consegnati questa mattina (4 gennaio) alla Casa di riposo Gori di Marlia i regali di Natale che i cittadini hanno donato agli ospiti della struttura. Un gesto reso possibile dall’iniziativa Carissimo Babbo Natale ideata dall’associazione culturale Telia e supportata dall’associazione Ridolina, dalla Capannori Servizi e dal Comune di Capannori.

Tanti i cittadini che si sono recati nei negozi aderenti all’iniziativa dove hanno potuto scegliere un pensiero accompagnato da un biglietto augurale personalizzato per gli anziani, secondo una lista di doni desiderati stilata da loro stessi. Per i ‘nonni’ della Casa di riposo sono infatti arrivati oltre 600 regali. Alla consegna dei doni ha preso parte il sindaco Luca Menesini, insieme all’assessora alle attività commerciali Serena Frediani e al presidente della Capannori Servizi Pierangelo Paoli.

“La consegna dei regali donati dai cittadini di Capannori agli ospiti di Casa Gori è stato un momento molto bello e significativo, perché espressione della vicinanza di tutta la grande comunità di Capannori agli anziani che vivono nella struttura, in un momento particolarmente difficile – afferma il sindaco di Capannori Luca Menesini-. Ringrazio le associazioni Telia e Ridolina, tutti i cittadini che con generosità e spirito di solidarietà hanno compiuto questo bel gesto e le attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa dando la loro disponibilità ad accogliere la lista dei pensierini desiderati dagli ospiti della Casa di Riposo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.