Nuovo servizio di logopedia al poliambulatorio “Rami” di Altopascio

Attivato il nuovo servizio alla struttura gestita dalle Misericordie

Dal mese di dicembre è stato attivato l’ambulatorio di logopedia al poliambulatorio R.A.Mi ad Altopascio. R.A.Mi. è un’impresa sociale formata da più Misericordie della Toscana, nata con l’intento di aprire strutture ambulatoriali che garantiscano alla popolazione prestazioni di ottima qualità a prezzi sociali con medici specialisti, il cui intento sarà quello di prendersi cura della salute dei loro pazienti.

La logopedista Elisa Terreni offre prestazioni rivolte all’età evolutiva, adulta e geriatrica.
Ci si può rivolgere all’ambulatorio al numero di telefono 0583/264426 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.