Servizio civile, 12 posti alla Misericordia di Montecarlo

E' possibile presentare la domanda entro l'8 febbraio 2021

Sono 12 i posti di servizio civile universale disponibili alla Misericordia di Montecarlo. Per presentare le domande c’è tempo fino alle 14 dell’8 febbraio. Il bando è riservato ai ragazzi dai 18 ai 28 anni ed è previsto un rimborso mensile di 439,50 euro.

“Per le associazioni come la nostra, l’aiuto dei ragazzi in servizio civile è veramente importante e ora più che mai rappresenta un modo di “fare la propria parte – ricorda la Misericordia -. Il servizio civile è una opportunità per dare il proprio contributo alla comunità e può essere una occasione per il futuro”.

Per informazioni è possibile contattare il numero 0583 228844.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.