Chiude a fine giugno la filiale di Montecarlo del Banco Bpm

I clienti verranno indirizzati alla sede di Porcari. Un altro addio a un servizio nel borgo dopo lo spostamento della farmacia

Chiude la filiale di Montecarlo del Banco Bpm in via Roma a Montecarlo. La decisione, che era nell’aria, è stata presa dai vertici della banca e diventerà operativa a partire dalla fine del mese di giugno.

Secondo le prime informazioni in queste settimane tutti i clienti della filiale verranno avvertiti della chiusura degli sportelli e indirizzati alla filiale di Porcari, dove i conti verranno, salvo indicazioni contrarie, automaticamente spostati.

Rimarrà lo sportello bancomat all’esterno di quella che si appresta ad essere una ex filiale, ma non il servizio di cassa continua. Intanto il borgo è destinato a perdere un altro dei servizi essenziali dopo lo spostamento al Turchetto della farmacia comunale e la riduzione dell’orario, anche causa Covid, dell’ufficio postale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.