Scuola di Musica, dalla Filarmonica Puccini il ringraziamento al Gruppo Fratrses di Montecarlo

Il consiglio direttivo della società ha ringraziato i donatori per il contributo ricevuto

Il consiglio direttivo della società Filarmonica Giacomo Puccini ha ringraziato il Gruppo donatori di sangue Fratres di Montecarlo per il contributo all’associazione per il sostentamento della scuola di musica.

“Il contributo ricevuto è particolarmente importante – spiega il consiglio direttivo della Filarmonica – visto che nonostante la pandemia ancora in atto, è stato deciso di non sospendere le lezioni rivolte ai numerosi allievi, mediante l’utilizzo della didattica a distanza e, quando ciò è stato possibile, con lezioni individuali in presenza in locali giornalmente sanificati e nel rispetto di tutte le misure e i protocolli previsti dalla vigente normativa Covid19″.

Le lezioni della scuola di musica sono completamente gratuite, grazie al sostegno della Regione Toscana, del Comune di Montecarlo, delle associazioni locali e all’impegno dei numerosi volontari della Filarmonica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.