Montecarlo, alla Fattoria “Il Poggio” arriva anche la degustazione di vini gratuita  

Un'idea per "tornare a mangiare insieme"

Dopo il grande successo della proposta-provocazione di inizio gennaio con un menu a pranzo da 5 euro di piatti espressi che ha determinato un vero e proprio assalto di clienti, arriva ora una nuova sfida di Giancarlo Rossi e Simone del Ministro, titolare e direttore della Fattoria il Poggio, che propone, in un momento di sofferenza del comparto e delle persone in generale, una degustazione di vini gratuita collegata a un pasto speciale a un prezzo contenuto.

Martedì (2 febbraio) a pranzo, la seconda edizione di Per Aspera ad Convivium, questa volta con decisa attenzione ai vini e al loro abbinamento con piatti di rilievo. Vista la particolarità della proposta, è necessaria la prenotazione.

Per informazioni chiamare il numero 0583.22088.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.