Giorno del ricordo, celebrazione al parco Pandora di Segromigno in Monte

Dopo l'inno d'Italia è stata ascoltata la testimonianza registrata di un esule da Pola

In occasione del Giorno del Ricordo si è tenuta ieri (10 febbraio), al parco Pandora di Segromigno in Monte, una iniziativa di commemorazione realizzata dal Centro commerciale naturale di Segromigno in Monte.

Dopo l’inno d’Italia è stata ascoltata la testimonianza registrata di un esule da Pola e sono intervenuti i rappresentanti dell’amministrazione comunale e del Centro ommerciale Naturale di Segromigno in Monte.

Presenti all’iniziativa gli assessori Serena Frediani e Lucia Micheli, il consigliere comunale Gianni Campioni, Mario Vellutini, Giuliano Berti, Franco Franceschini del Ccn di Segromigno in Monte e rappresentanti del Comitato Per San Pietro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.