Villa Basilica, mezzo milione per la manutenzione delle strade

Stanziamento reso possibile grazie ad un fondo del ministero delle infrastrutture

500 mila euro: questa la cifra assegnata al Comune di Villa Basilica per la manutenzione straordinaria delle strade provinciali 35 di Villa Basilica e 55 di Boveglio, per gli anni 2021-2024.

Si tratta del fondo stanziato dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, che interessa la provincia di Lucca per interventi da 10,7 milioni di euro.

“Siamo molto soddisfatti di aver ricevuto i fondi ministeriali – spiega il sindaco Elisa Anelli -. Con queste risorse, potenzieremo ulteriormente l’attività dei nostri uffici tecnici che si occupano delle strade provinciali di nostra competenza. Coi fondi a nostra disposizione, sarà realizzata la manutenzione straordinaria e la messa in sicurezza delle provinciali 35 e 55, sulle quali prevederemo anche interventi di riqualificazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.