Quantcast

Corso per soccorritori alla Misericordia di Capannori

È totalmente gratuito ed è rivolto a tutti i cittadini

Lunedi 1 marzo alle 21 nei locali della Misericordia di Capannori in via Romana 74, avrà inizio il corso per soccorritori di livello base e avanzato.

Il corso è totalmente gratuito ed è rivolto a tutti i cittadini che abbiano compiuto 16 anni per il livello base e 18 anni per il livello avanzato. Il corso è basato su lezioni teoriche e prove pratiche e successivamente sarà necessario effettuare delle ore di tirocinio alla Misericordia di Capannori.

Verrà svolto presso la nostra sede sociale rispettando tutte le norme anticontagio da Covid-19.

Il corso è promosso dalla Fraternita di Misericordia di Capannori in collaborazione con il 118 di Lucca e con il patrocinio del Comune di Capannori. Per iscrizioni è necessario prenotarsi in sede o contattare il numero  0583.963371 o (Andrea) il 334.6043108 oppure scrivendo un’email a formazionesanitaria@misericordiacapannori.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.