Quantcast

Conferme e qualche new entry nel direttivo della Misericordia di Marlia

Eletti anche il collegio dei revisori e dei probiviri

Ieri (26 febbraio) si sono svolte le elezioni per il rinnovo dei 12 membri del consiglio direttivo, dei 5 del collegio dei revisori e dei 5 del collegio dei probiviri della Fraternita di Misericordia di Marlia.

Tra gli eletti ci sono molte conferme e qualche new entry. “L’associazione – si legge nalla nota – ringrazia tutti i consiglieri uscenti per aver gestito al meglio la difficile situazione data dalla pandemia di Covid-19, ringrazia la commissione elettorale per il lavoro svolto in queste elezioni, tutti i volontari che hanno reso possibile il tutto in totale sicurezza e tutti gli associati per essere venuti a votare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.