Quantcast

Bono lascia la Misericordia di Altopascio, Lega: “Un esempio per tutti”

Fagni e Marconi dopo l'annuncio delle dimissioni anticipate dalla carica di governatore

Lascia dopo tanti anni la guida della Misericordia di Altopascio Salvatore Bono.

Misericordia Altopascio, Bono lascia l’incarico di governatore: “Grazie a tutti i volontari”

“Apprendiamo con dispiacere la notizia delle dimissioni anticipate del governatore della Misericordia di Altopascio Salvatore Bono e della sua decisione di non ricandidarsi per il prossimo mandato”, dicono Francesco Fagni e Simone Marconi del gruppo Lega Altopascio.

“Bono rappresenta sicuramente un esempio per tutti – dicono – per la capacità e la serietà con le quali ha portato avanti il lavoro all’interno dell’associazione altopascese, doti certificate dai risultati raggiunti in questi 7 anni di mandato. A Salvatore va tutta la nostra stima e il sincero ringraziamento nostro e, ne siamo certi, della comunità altopascese tutta“.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.