Quantcast

Azzurro Donna: “Endometriosi, bene il sostegno del comune di Capannori”

La coordinatrice: "Soddisfazione per l'idea di illuminare di giallo la fontana davanti al municipio"

L’associazione Azzurrro Donna plaude all’iniziativa di Capannori di illuminare di giallo la fontana del palazzo comaunel per l’endometriosi.

“Come associazione culturale Azzurro Donna – spiega la coordinatrice Rita Sarti -, ci teniamo ad esprimere il nostro apprezzamento per l’iniziativa promossa dal comune di Capannori che si terrà il 27 marzo e che vedrà la fontana del palazzo comunale illuminata di giallo. Ad sta cercando di promuovere una campagna di sensibilizzazione sull’endometriosi a livello nazionale. Siamo felici che la commissione pari opportunità e l’assessore Frediani abbiano già provveduto a dedicare la giusta importanza a questo tema. Come coordinatrice comunale di del movimento femminile di Forza Italia ci tengo a ringraziare personalmente assessore e le componenti della commissione pari opportunità per il lavoro che svolgono all’interno delle istituzioni del nostro comune”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.