Marlia, Zappia: “Via del Fanucchi pericolosa per i pedoni, intervenire prima che ci scappi il morto”

Il consigliere: "Dossi e segnaletica per ridurre velocità e incidenti. Su questa strada circolano anche diversi tir"

Proseguono le segnalazioni nella frazione di Marlia. I residenti, infatti, hanno comunicato al consigliere comunale della Lega Bruno Zappia diverse criticità: “Alcuni cittadini che abitano in via del Fanucchi – scrive il consigliere – mi segnalano che in questa via stretta le auto parcheggiano anche sul ciglio della strada creando un vero pericolo”.

“In questa via – prosegue Zappia – c’è un via vai incessante di tir, un serio pericolo per gli abitanti. I cittadini chiedono, oltre di asfaltare i bordi della strada che sono pericolosi per i pedoni, di posizionare anche un dosso con relativa segnaletica per ridurre la velocità e gli incidenti. I cittadini non ne possono più – conclude il consigliere – e chiedono di intervenire il prima possibile, ‘prima che ci scappi il morto”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.