Quantcast

La filarmonica Puccini torna a esibirsi in piazza per il Primo Maggio

Cerimonia al monumento dei caduti

Nel rispetto delle normative e delle disposizione anti Covid19, dopo oltre un anno, in occasione della festa del Primo Maggio la filarmonica Giacomo Puccini di Montecarlo tornerà in piazza Carrara alle 16 per porgere un saluto e un messaggio di speranza a tutta la cittadinanza.

Di fronte al monumento ai caduti, saranno eseguiti rigorosamente in forma statica gli inni nazionale e dei lavoratori ed alcune marce militari e brillanti. Per poter assistere alla breve cerimonia è necessario indossare la mascherina protettiva e mantenere il distanziamento sociale previsto dalle vigenti disposizioni sanitarie.

In caso di pioggia, la cerimonia si svolgerà sotto il loggiato dell‘Istituto Pellegrini-Carmignani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.