Quantcast

Erba alta copre le lapidi al cimitero di Capannori

Le denuncia del consigliere della Lega, Bruno Zappia: "Su degrado e sicurezza questa amministrazione ha fallito"

Degrado al cimitero di Capannori. A segnalarlo è il consigliere della Lega di Capannori, Bruno Zappia.

“Alcuni cittadini mi hanno segnalato – dice – che l’erba ha coperto la lapide (anche questa volta siamo entrati nel Guinness dei primati della vergogna). Ecco come è ridotto il cimitero, manca la totale manutenzione. Non hanno rispetto nemmeno dei morti”.

erba Capannori

“È sotto gli occhi di tutti – prosegue – che questa amministrazione sul degrado e la sicurezza ha fallito. Nei cimiteri di Capannori oltre al degrado avvengono atti vandalici. Chi va a vedere i propri cari al ritorno trova i vetri rotti della propria auto. Avevo richiesto più volte anche sul territorio di prevenire e contrastare anche nei cimiteri con telecamere di video sorveglianza nei luoghi dove spesso avvengono furti e garantire la sicurezza. Invece l’amministrazione pensa di installare le telecamere nei semafori in modo tale da mettere le mani nelle tasche dei cittadini. Spero vivamente che questo mio intervento sensibilizzi l’amministrazione almeno a tagliare l’erba“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.