Quantcast

I familiari di una paziente ringraziano il dottor Del Carlo

Un ringraziamento anche alle cure palliative domiciliari di Porcari

Più informazioni su

“Desideriamo comunicare il nostro più sentito e sincero ringraziamento al nostro medico di famiglia Corrado Del Carlo di Porcari per la costante assistenza prestata durante la malattia della nostra amata Rosalba”. A scriverlo sono i familiari della donna.

“Con professionità, umanità e gentilezza, ha accompagnato Rosalba fino alla fine – scrivono -. Il nostro ringraziamento va anche al personale medico e infermieristico delle cure palliative domiciliari dell’Asl di Lucca, in modo particolare alla dottoressa Cecilia Marini e alle infermiere Angela Ferrara e Elena Lipari che con grande dolcezza si sono dedicate alle cure di Rosalba negli ultimi giorni della sua vita terrena. La presenza e l’assistenza offerta da tutti voi, che fate della vostra professione una vera missione per gli ammalati e per i loro familiari è un dono straordinario. Tutte offerte raccolte in memoria di Rosalba Chiesi sono state donate alla Fondazione Airc per la ricerca sul cancro”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.