Quantcast

A Porcari entro sabato ultraottantenni tutti vaccinati con la seconda dose

Il ringraziamento del sindaco Leonardo Fornaciari ai medici di base del territorio

Ultraottantenni a Porcari quasi tutti vaccinati con la seconda dose. A riferirlo è il sindaco, Leonardo Fornaciari, che ringrazia per questo i medici di base del territorio.

“Ho ricevuto assicurazioni e conferme dai nostri medici che i nostri cittadini ultraottantenni saranno tutti vaccinati entro sabato (15 maggio, ndr).  Questo vuol dire che in veramente pochi attendono la seconda dose entro sabato“.

“I nostri medici di famiglia – spiega – hanno di fatto concluso il ciclo di vaccinazioni dedicato a questa categoria fragile. Permettetemi un ringraziamento ai dottori Corrado Del Carlo, Domenica Caniglia, Piera Giusfredi, Umberto Troilo e Massimiliano Lertola. Hanno fatto un lavoro non semplice e decisivo. Un nuovo e ulteriore passo in avanti per andarci a riprese nostre vite e la normalità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.