Quantcast

Zappia (Lega): “Incuria e degrado al parco Pandora e al polo tecnologico”

Il consigliere comunale: "Serve una sbarra per impedire le gare di motorini nella strada di accesso alla struttura"

Incuria e degrado al parco Pandora e nella zona del Polo tecnologico. A segnalarlo è il consigliere della Lega Bruno Zappia.

“I cittadini di Segromigno in Monte – dice – si lamentano che da luogo da favola, ritrovo e svago per le famiglie il luogo sia ora preda di balordi e di maleducati incivili. I cittadini si lamentano che oltre all’incuria e al degrado ci sia inoltre la totale mancanza di controlli per evitare che venga usata come pista da gara con motorini. Oltre all’inquinamento acustico e ambientale nella zona si tengono esibizioni su una ruota e in piedi sulla sella. I cittadini chiedono per questo se è possibile mettere una sbarra all’inizio della strada per il solo accesso al Polo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.