Quantcast

M5S segnala strade dissestate a Guamo: “Via Fillungo, marciapiede da sistemare” foto

Il coordinamento della frazione capannorese: "Rotto anche un tombino dell'illuminazione pubblica"

Marciapiedi di via Fillungo a Guamo da sistemare. Lo chiede il coordinamento del Movimento Cinque Stelle della frazione capannorese.

“È da tempo – si legge in una nota – che i cittadini di Guamo di via Fillungo hanno chiesto e chiedono una cucchiaiata di cemento per aggiustare i marciapiedi (compresi i cantonieri di paese… licenziati?). Ora si è aggiunta anche la rottura del tombino della illuminazione pubblica sul lato pedonale all’altezza del civico 63″.

Dopo l’ultimo incidente – dice l’M5S – che per fortuna è stato cosa da nulla ormai ci sembra la cosa irrinunciabile. E se il Comune non farà nulla noi ci sentiamo autorizzati ad aggiustarli noi”.

L’appello è rivolto a sindaco e vicesindaco di Capannori e all’assessore ai lavori pubblici Davide Del Carlo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.