Quantcast

Montecarlo, dal primo giugno attiva la nuova Ztl

Possono accedere liberamente al varco i residenti del centro storico, disabili, mezzi di soccorso e polizia

Dal primo giugno a Montecarlo sarà attiva la chiusura del varco Ztl. Questo l’orario: dal lunedì al sabato, dalle 20 a mezzanotte e domenica e festivi dalle 13 a mezzanotte.

Potranno accedere liberamente al varco i residenti del centro storico muniti del permesso di sosta rilasciato dalla polizia e i titolari di permesso con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta oltre che mezzi di soccorso e polizia.

Nel centro storico del paese (via Roma) rimane dal lunedì al venerdì il divieto di transito ai non residenti, dalle 13,30 alle 15 e il divieto di transito e sosta per tutti, dal lunedì al venerdì, dalle 19 a mezzanotte, il sabato, domenica e festivi, dalle 13 a mezzanotte.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la polizia municipale allo 0583.22529, o mandare una mail a ztl@comune.montecarlo.lu.it

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.