Quantcast

Capannori, il Comune mette a disposizione i parchi pubblici per i saluti di fine anno

I rappresentanti delle classi interessate dovranno specificare all'amministrazione luogo, data, ora e scuola di riferimento

Dopo le richieste dei genitori di bambini e ragazzi che frequentano le scuole capannoresi, l’amministrazione comunale ha scelto di mettere a disposizione alcuni spazi pubblici per il saluto di fine anno scolastico.

Tra le aree disponibili ci sono il parco Pandora a Segromigno in Monte, i Laghetti di Lammari, il Mercato di Marlia, Piazza Aldo Moro a Capannori, Artémisia a Tassignano, lo sportello al cittadino di San Leonardo in Treponzio e Piazza Guami a Guamo.

Per organizzare e coordinare al meglio le attività i rappresentanti delle classi interessate sono tenute a inviare una mail all’indirizzo iniziative@comune.capannori.lu.it specificando il luogo prescelto, la data, l’ora e la classe della scuola di riferimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.