Quantcast

Proseguono le visite guidate gratuite al complesso di San Francesco foto

Il prossimo appuntamento domenica (13 giugno) alle 17

Proseguono le visite guidate gratuite al complesso di San Francesco promosse dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

I tour condotti da archeologi e storici dell’arte, si terranno questa domenica (13 giugno) e le successive 20 e 27 giugno sempre alle 17. Per partecipare è necessario prenotare al numero 0583 490530 reperibile tutti i giorni dalle 10 alle 18 o tramite mail all’indirizzo: idea@museocattedralelucca.it.

Il complesso conventuale di San Francesco ad ogni modo è sempre visitabile gratuitamente il sabato, la domenica e i giorni festivi con orario continuato dalle 10 alle 19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.