Montecarlo, tre giorni di interventi sulla rete idrica

Sono previsti disagi: ecco le zone coinvolte

La prossima settimana verrà effettuata la seconda e ultima parte del ciclo periodico di flussaggi sulla rete idrica del comune di Montecarlo, allo scopo di prevenire fenomeni di torbidità nell’acqua erogata. Nelle diverse zone, che nei tre giorni saranno interessate dagli interventi, si verificheranno cali di pressione e possibili brevi interruzioni idriche, accompagnate da temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua.

Lunedì (14 giugno), dalle 8 alle 17, si interviene a Turchetto e San Giuseppe. Martedì 15 dalle 8 alle 17 si interviene nelle vie del Molinetto, di Colmata, di Mazzone, di San Piero, Poggio Baldino I, Poggio Baldino II, Poltroniera e a Luciani

Mercoledì 16, nello stesso orario, saranno coinvolte le vie di Mazzone, Poltroniera, San Giuseppe, Traversa Marginone e a Carbonata e Gossi.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.