Quantcast

Inaugurata la sede rinnovata del circolo Aics di Colognora

Ieri pomeriggio il taglio del nastro

E’ stata inaugurata ieri pomeriggio (12 giugno) la sede rinnovata del circolo Aics di Colognora, gestito dall’associazione Asd – Us Colognora di Valleriana.

“Finalmente abbiamo riaperto il nostro circolo – afferma il presidente dell’associazione Giordano Ballini – dopo la chiusura imposta dall’emergenza da Covid-19. La sede è stata ristrutturata e i lavori hanno coinvolto molti degli abitanti della frazione, che hanno voluto dare il loro contributo. Questo è un punto di aggregazione molto importante per tutti noi e con la sua riapertura adesso la ripartenza è davvero possibile. In occasione di questa inaugurazione, – prosegue Ballini – vogliamo ricordare Mario Nardi, lo storico gestore e anima del circolo per molti anni e che è scomparso nell’inverno scorso”.

Nei locali rinnovati del circolo si trovano il bar e una sala giochi per i ragazzi: per tutta l’estate, la piazza antistante sarà animata da molte attività sociali in programma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.