Quantcast

Torna il Luna Park ad Altopascio in piazza Aldo Moro

Appuntamento dal 25 giugno al 27 luglio nel rispetto dei protocolli anti Covid-19

Torna il Luna Park ad Altopascio, in piazza Aldo Moro, dal 25 giugno al 27 luglio. Le giostre per bambini e ragazzi tornano quindi nella cittadina del Tau, così come consentito anche dalle normative nazionali, nella classica collocazione di piazza Aldo Moro, adiacente al parco delle mura castellane. A partire da domenica (20 giugno) e fino al 29 luglio, su tutto il parcheggio ci sarà il divieto di accesso e di sosta, così come previsto dall’ordinanza comunale appena pubblicata.

Il Luna park aprirà tutte le sere alle 20 e qui le famiglie troveranno soprattutto attrazioni per i più piccoli, così da offrire un’occasione di svago e di gioco, in sicurezza, ai propri figli. L’iniziativa, infatti, è organizzata nel rispetto dei protocolli Covid-19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.