Marlia, conclusi i lavori in via Antonio Rossi

Angelini (Pd): "Ora il tracciato è omogeneo e scorrevole"

“Come annunciato via Antonio Rossi, una delle arterie più trafficate della Piana di Lucca che collega la via Pesciatina con la via Romana alla rotonda della Esselunga a Porcari ieri è stata completamente aperta e liberata dal cantiere. La ditta incaricata dalla Provincia, ha eseguito bene i lavori di ripristino stradale e di risfaltatura”. Lo afferma Guido Angelini, capogruppo del Pd di Capannori.

“Ora il tracciato è omogeneo e scorrevole – spiega -. Ringraziamo l’azienda ed i lavoratori per il buon lavoro fatto e per i tempi rapidi esecuzione. Certo siamo consapevoli che questa strada è sottoposta ad un traffico pesante e straordinario e che necessita di continui controlli ed interventi.  Francamente rispondiamo al consigliere del F.lli D’italia Petrini che della burocrazia ci interessa poco se tale lavoro rientrava o meno nella programmazione della Provincia . Ai cittadini ed agli utenti interessa che i problemi vengano risolti nei migliori dei modi”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.